Anche i nostri ragazzi alla manifestazione conclusiva del progetto ” PILLOLE DI……SICUREZZA!!” a cui hanno partecipato con grande interesse e impegno guidati in modo altamente professionale dai docenti di arte, Proff. CAMARDELLA, COLAIANNI F., FERRI e di lettere, Proff. PERRELLI e TETTA.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione il Referente della Sicurezza Stradale della nostra scuola, Prof. ERREDE.

Il progetto “Pillole di… Sicurezza!” legato al tema dell’Educazione alla Sicurezza Stradale è stato promosso dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito delle iniziative rivolte alle scuole stabilite dal Piano della Comunicazione Istituzionale. L’iniziativa è stata ideata e organizzata dall’ANSI Bari, con lo scopo di contribuire ad educare i più giovani alla responsabilità individuale nei confronti della strada, acquisendo la consapevolezza dei comportamenti rischiosi, la conoscenza del proprio ambiente, dei pericoli legati alla mobilità, il senso delle regole e il rispetto dei codici.
Il progetto è anche stato organizzato in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bari – Cattedra di Anatomia e Illustrazione Scientifica, Moto Club Bari, Associazione aMichi di Michele Visaggi, Lions club Bari San Nicola, Autoclub Moving Center, Master Coach Italia e Honda Mannarini, con il patrocinio del Comune di Bari, della Prefettura e del Comando della Polizia Municipale di Bari.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Giuseppina Morano

Pillole di Sicurezza-Manif.Finale