Con la presente si comunica che oggi, venerdì 21 giugno 2019 alle ore 19:30 gli alunni della Fanfara Scolastica diretti dal M° Cataldo Bucci, si esibiranno presso l’Auditorium dell’Archivio di Stato di Bari in via Pietro Oreste, 45 in occasione della 25° edizione della Festa della Musica.

PHOTO-2019-06-21-11-48-50

Gli alunni della Fanfara Scolastica diretti dal M° Cataldo Bucci, si esibiranno presso l’Auditorium dell’Archivio di Stato di Bari in via Pietro Oreste, 45 in occasione della 25° edizione della Festa della Musica diretta artisticamente dai Maestri Francesco Lentini e Angela Montemurro.

Siamo orgogliosi della nostra Fanfara scolastica e delle nostre formazioni musicali che iniziano a riscontrare consensi da parte del pubblico e ad essere richiesti in manifestazione musicali di elevato spessore culturale.
Si richiede pertanto la partecipazione di tutti NOI, appartenenti a vario titolo a questa comunità educante, per sostenere i nostri ragazzi che rappresenteranno la SS di I grado “DE AMICIS -DIZONNO” fuori il territorio triggianese.
Si ringraziano i Maestri Francesco Lentini e Angela Montemurro per aver offerto ai ragazzi della nostra scuola questa bellissima opportunità invitandoli come ospiti a questo importante evento
musicale.
I ragazzi della Fanfara scolastica vi aspettano!!

 

 

Il M° Angela Montemurro si è espressa in questo modo riguardo alla nostra Fanfara scolastica: “Sono stati bravissimi!…”

Clicca sotto su BARITODAY per visualizzare l’articolo giornalistico del quotidiano barese!!

download (1)